Sunday, January 2, 2011

Bergamo Arte Fiera 2011

Il 2011 è iniziato da pochissimo e grazie a un'importante novità sono costretto a rompere il prestabilito "silenzio" di questo blog. Dal 14 al 17 Gennaio 2011 alcuni miei lavori saranno esposti durante Bergamo Arte Fiera.


La mia personale di Maggio è ancora lontana, ma è il momento di uscire allo scoperto e ringraziare quindi Officine dell'Immagine, l'emergente galleria milanese che ha creduto nel mio lavoro e che durante il BAF2011 ospiterà "Quel che Rimane", "Il Fiume delle Possibilità Rimpiante" e "La Fuga degli Amanti". Un'occasione prestigiosa e assolutamente nuova per me, che anticipa di qualche mese l'evento primaverile che stiamo preparando.
Faccio i miei migliori auguri a Officine affinchè i loro progetti godano del successo e dell'entusiasmo che meritano, crescendo insieme.

Vi aspettiamo in fiera.

[ENG] This January 14-15-16-17, some works of mine will be exposed during Bergamo Arte Fiera, thanks to Officine Dell'Immagine, an emergent art gallery sited in Milan. I wish all the best to this collaboration for a great 2011. 

Works exposed are : "All that Remains" "The River of the Regretted Chances" "The Lover's Escape". Stay tuned for future info about my upcoming solo show in May!